mercoledì, marzo 28, 2007

TU..

PER CHI OGNI TANTO LEGGE QUESTO BLOG

la poesia TU..l'ho rimossa..è ormai giunta a destinazione, viene dal mio cuore, ed era destinata ad una persona molto importante per me. per questo ora appartiene solo a lei, io non ne ho più traccia, ne telematica nè cartacea.

sep

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

vorrei dirti che l'ho sentita mia e forse è così...mi rivedo in ciò che scrivi e nelle immagini che proponi, nei profumi che avverti e nell'aria che respiri.ti chiedo perchè rimuoverla.....è tua e forse mia in egual misura. o forse non è per niente mia, ma ti appartiene in ogni caso, così come appartiene alla persona importante cui accenni...non dirai altro e io non chiederò. viene dal cuore: questo conta e conterà!credo cmq che non fosse dedicata a me... perchè il mio pensiero è rivolto a te, da mesi infiniti...mentre il tuo è lontano ma restiamo incatenati l'uno all'altra...non svanirà.

12:59 PM  
Anonymous Anonimo said...

dimenticavo di dire che quella poesia non solo mi appartiene....l'ho stampata ed è insieme a tutte le altre nella mia camera....nel mio cuore

1:23 PM  
Anonymous Anonimo said...

vorrei sapere. vorrei che ti accorgessi di me.
della mia presenza, delle mie attenzioni. vorrei solo che mi parlassi di te
è strano, perchè so di volerti bene e credo che in parte sia un sentimento ricambiato...ma siamo lontani! cazzo

2:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

Senti, anonimo, ho l'impressione che Dada non risponde perché neanche lui guarda più il suo blog. l'ultima risale a 15 gg fa!
Dada, quando pubblichi di nuovo??

6:40 PM  
Anonymous Anonimo said...

mio caro "altro"...sottovalutare dada non sarebbe una mossa felice nè intelligente...
lui sorvola i cieli...onnipresente: c'è anche quando non dovrebbe esserci, capisce anche quando non vorrei...ha imparato a volare e non scherzo!lui vola ed io no. se solo sapessi che sta bene...la vostra affezionatissima

2:47 AM  

Posta un commento

<< Home